martedì 15 marzo 2016

Anteprima "Consolation" di Corinne Michaels

Arriva per giugno l'attesissimo libro di Corinne Michaels!
 
 
Titolo: Consolation
Autore: Corinne Michaels
Editore: Leggereditore
Genere: New Adult
Data di uscita: giugno 2016
 
 
 
 
 
 
Liam  non doveva essere il mio "per sempre felici e contenti".
 Non era nemmeno sul mio radar. Era il migliore amico "vietato" di mio marito.
Ma mio marito è morto e io sono sola.
Soffro per lui e per questo mi sono avvicinata a Liam. Una notte con Liam ha cambiato tutto.
Ora devo decidere se io lo amo davvero o se è solo il mio premio di consolazione
 
 
 
 
la copertina originale
23270403
 
 
 
La serie "Consolation Duet" è composta da:
 
1. Consolation
2. Convinction
 
 
 
 
cosa ne dite?
la trama dice ben poco ma a me ispira moltissimo
 
 
 
Sara
 

5 commenti:

  1. Mio dio questo libro devo assolutamente leggerlo! Adoro i libri che parlano di militari e questo si preannuncia bello intenso... Liam già ti amo! So però che finisce con un colpo di scena niente male... Mmmm speriamo arrivi presto il secondo!

    RispondiElimina
  2. Credo si tratti di una lettura non banale e merita la nostra attenzione

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Stando solamente alla trama mi attira poco; invece stando alle varie recensioni lette qua e là il discorso cambia. 😊

    RispondiElimina