lunedì 9 novembre 2015

Inediti corner: "THE KISS OF DECEPTION"

Okkei tutti calmi per questo nuovo inedito.
Ufficialmente amo la cover e amo la trama... speriamo ci facciano un pensierino per portarlo anche da noi.


Titolo: The Kiss Of Deception
Autore: Mary E. Pearson
Genere: Distopico

TRAMA DA ME TRADOTTA

In una società ricca di tradizione, la vita della Principessa Lia segue un corso predestinato. 
Come Prima Figlia, ci si aspetta che lei abbia il tanto venerato dono della vista, ma lei sa e non, che i suoi genitori stanno tramando una farsa sull'organizzarle il matrimonio con un principe che non ha mai incontrato, per garantire un'alleanza con un regno confinante. 
La mattina del suo matrimonio, Lia fugge in un villaggio lontano. Si crea dunque una nuova vita di speranze; quando però arrivano due misteriosi e bellissimi sconosciuti, Lia è ignara del fatto che uno sia il principe respinto e l'altro un soldato inviato per ucciderla
Le bugie abbondano e Lia si ritrova sull'orlo di svelare i suoi segreti più pericolosi ma anche sull'orlo di un imminente innamoramento..
The kiss of Deception è il primo libro di una serie che ci farà sognare, ricca di suspense.


Cosa ne pensate? Vi ispira?


Nicole. ♥

10 commenti:

  1. Ho adocchiato questo libro da che è uscito in patria! Spero davvero che lo portino anche da noi perchè adoro i distopici! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra bellissimo.. Dalla trama ha un che di the queen of the tearling **

      Elimina
  2. Ho questo libro in wish-list da mesi e mesi e durante le vacanze natalizie cercherò di leggerlo in lingua. Vorrei tanto che lo portassero in Italia così come tanti altri bei libri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo a volte portano libri che non meritano per nulla e quelli belli no :(

      Elimina
  3. Mmmm... davvero interessante questa storia. Sono curioso di vedere cosa succederà poi a Lia

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho *^* ma devo ancora leggerlo ahah uno dei millemila libri che attendono di essere letti xD

    RispondiElimina
  5. Sembra molto carino :) Però dai non farmi vedere anche questi libri! Già non posso avere quelli italiani, figuriamoci questi stranieri ahahah

    RispondiElimina
  6. L'ho letto e amato tantissimo. La storia è intrigante, sorprendente e molto originale. L'ambientazione poi è la parte migliore :) Purtroppo però il secondo, The Heart of Betrayal mi ha delusa.. Ora vedremo con il terzo come continuerà e si concluderà la storia..

    RispondiElimina
  7. Sembra intrigante! Sarà di sicuro uno dei miei futuri acquisti su Amazon :')

    RispondiElimina
  8. Ho delle aspettative altissime per questo libro da quando ne ho sentito parlare, vorrei tanto leggerlo ma purtroppo non so leggere in inglese ☹ spero che qualche casa editrice ne compri presto i diritti

    RispondiElimina