lunedì 9 novembre 2015

Inediti Corner: "THE GODDESS TEST"

Salve readers, oggi vi presento un nuovo inedito che mi ispira tantissimo e spero che arrivi in Italia.


Titolo: The Goddess Test
Autore: Aimee Carter
Genere: Fantasy


TRAMA DA ME TRADOTTA


Kate è sempre stata sola con sua madre e ora la madre sta morendo. Il suo ultimo desiderio? Poter tornare alla sua casa d'infanzia. Così la vita di Kate cambia con una nuova scuola senza amici, nessun altro della famiglia e la paura che sua madre non vivrà oltre la caduta.
Poi incontra Henry. Buio. Torturato. Affascinante. 
Egli afferma di essere Ade, dio degli Inferi, e le propone un patto in cui se lei accetta lui terrà la madre viva, mentre Kate cerca di superare sette prove.
Kate è sicuro che sia pazzo, fino a quando lo vede portare una ragazza dai morti. Ora salvare sua madre sembra follemente possibile. Se ci riesce, lei diventerà la futura sposa di Henry e una dea.


Mi ispira un sacco.
Voi cosa ne pensate? :D

Nicole. ♥

9 commenti:

  1. Mmm non mi ispirano molto questi libri di dei e miti, ma la storia di questo mi affascina molto :3

    RispondiElimina
  2. Io ce l'ho in wishlist da un pezzo! Solo che dopo che un'amica me ne ha parlato un po' così così ho perso un po' di interesse dunque non so se alla fine lo leggerò o no >.< però avevo provato con l'incipit e mi era sembrato molto promettente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so leggere in lingua però vorrei tanto imparare.. Ci sono alcuni libri che mi ispirano tantissimo in lingua.

      Elimina
  3. Oddio, spero che traducano questo libro prima o poi. La mitologia greca mi è sempre piaciuta un sacco e Ade è, tra tutti gli Dei, quello che più mi affascina <3

    RispondiElimina
  4. Whaou la trama mi piace parecchio lo aggiungerò alla mia wishlist

    RispondiElimina
  5. Questo sembra un bellissimo libro, la trama mi piace molto.

    RispondiElimina
  6. Oddio che bella trama e che bella copertina :( spero lo traducano !

    RispondiElimina