martedì 4 agosto 2015

Nocte di Courtney Cole

buongiorno readerss!
stamattina mi sono svegliata presto per i miei standard e così ho deciso di fare qualche presentazione su alcuni libri che ho letto in lingua e che ho amato

 
trama da me tradotta
 
Il mio nome è Calla Price. Ho 18 anni e sono la metà di un intero.
La mia altra metà, mio fratello gemello, mio fratello Finn è pazzo.
Lo amo. Più della mia vita, più di tutto.
E anche sono spaventata e so che mi trascinerà a fondo con lui, nessuno può salvarlo tranne me.
Sto facendo tutto il possibile per restare a galla nel mare della sanità, ma annego ogni giorno sempre di più.
Così mi sono rivolta alla mia ancora di salvezza. Dare DuBray.
E' il mio salvatore e il mio anti Cristo.
Le sue braccia mi fanno sentire al sicuro, spaventata, amata, persa.
Lui mi guarirà, spezzerà, amerà e odierà.
Ha il potere di distruggermi, ma forse va bene così.
Perché sembra che io non riesca a salvare Finn e amare Dare senza restare ferita
Perché?
A causa di un segreto.
Sono così concentrata a risolvere questo segreto da non vederlo arrivare.
Non lo vedrete neanche voi.
 
 
la nocte serie è così composta:
 
1. Nocte
2. Verum
3. Lux
 

     
 

 
dovrebbe arrivare presto in Italia, speriamo perché non vedo l'ora di rileggerlo ^^
 
e voi che ne dite?
vi ispira?
quanto sono belle le copertine?
Io le amo.
 
sainwonderland*

2 commenti:

  1. Oltre le copertine fantastiche mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
  2. Maaa mi chiedevo tu che magari ne sai qualcosa è ambientato nel mondo sottomarino oppure semplicemente hanno scelto questa tipologia di copertina perchè è tremendamente figa ehehe???

    RispondiElimina